Isabella del Pozzo Blog

Ciao, cari lettori, ho riflettuto molto prima di scrivere questo post, vi prego di non essere duri con me. Capisco che molti definirebbero strano il mio gesto, ma spero che capirete il motivo per cui l'ho fatto

Io e mio marito siamo felicemente sposati da 5 anni. Abbiamo un rapporto meraviglioso e una splendida vita intima. Ma non è sempre stato così. Io lo amo tantissimo e non posso immaginare la mia vita senza di lui, ma 3 anni fa la nostra vita intima lasciava a desiderare. Questo perché il suo pene era lungo solo 10 cm. Il nostro era un rapporto molto passionale, ma il sesso era assolutamente orribile.

Prima dell'allungamento del pene

Allora io e mio marito abbiamo letto dei consigli on-line, sfogliato il Kama Sutra e visitato un gran numero di forum, ma invano. Le dimensioni contavano e io non riuscivo nemmeno a sentirlo dentro di me, gli orgasmi erano solo un sogno. Durante quei 2 anni del nostro rapporto, non ho mai raggiunto un orgasmo senza stimolazione aggiuntiva. La masturbazione e la stimolazione diretta mi davano più soddisfazione di un rapporto sessuale. Mio marito ha capito che non ero soddisfatta e questo ha causato danni irreparabili alla sua autostima. Tutto questo solo perché la lunghezza e la larghezza del suo pene erano insufficienti.

Abbiamo cominciato ad andare alla deriva e i nostri sentimenti sono diventati meno intensi. Lui restava più a lungo al lavoro e io passavo molto tempo con gli amici. Il sesso era diventato una tortura per tutti e due. Io non me lo godevo affatto, mentre mio marito smetteva di provarci, veniva subito e poi si metteva subito a dormire. Non sapevo cosa fare, sapevo per certo che il nostro matrimonio stava cadendo a pezzi e che presto avremmo divorziato.

Io sono diventata irascibile, non ricevevo alcun piacere a letto, quindi ho cominciato a sfogare la mia irritazione su altre persone e questo ha influenzato i miei rapporti con la famiglia e anche al lavoro. I colleghi mi evitavano, avevano paura della mia reazione.

Ho iniziato a parlare con le mie amiche delle dimensioni dei loro mariti. Tutte mi hanno dato risposte diverse, alcune erano fortunate, altre tradivano i mariti per ottenere ciò di cui avevano bisogno, alcune semplicemente sopportavano i "loro 13 cm di gioia", o semplicemente non mi dicevano che tradivano i mariti anche loro. In generale, tutti i loro consigli potrebbero rientrare in 3 categorie. O si soffre e si sprofonda ancora di più, o si va segretamente a letto con uomini superdotati, o semplicemente si divorzia.

Titan gel funziona

Avevo già cominciato a pensare di tradire mio marito, ma prima di poterlo fare, ho trovato una soluzione a questa situazione. Io e mio marito abbiamo cominciato ad esplorare i diversi modi per aumentare le dimensioni del suo pene. In primo luogo, abbiamo esaminato una serie di possibili interventi chirurgici di allungamento del pene, ma dopo aver guardato i prezzi, ci abbiamo ripensato e abbiamo scartato l'idea. Oh, e sì, mio marito ha detto che la chirurgia non era l'idea migliore perché aveva paura per il suo cazzo. Abbiamo iniziato a cercare altre opzioni e a leggere forum correlati, abbiamo provato molti metodi diversi, ma invano.

Nella disperazione, ho chiesto consiglio a un'amica felicemente sposata. Lei ha ascoltato con attenzione i miei problemi e le mie preoccupazioni e mi ha detto che aveva avuto un problema simile con il marito. Ha trovato una soluzione dopo aver letto un post su Internet, scritto da una ragazza. La mia amica mi ha sussurrato all'orecchio che dopo che il marito ha iniziato ad usare questa roba, il suo cazzo è cresciuto a dismisura e che ora lei si eccita al sol pensiero!

In un primo momento ho riso, ma poi ho iniziato a pensare seriamente a questa soluzione... Tornata a casa, sono andata su internet e cercato informazioni. C'erano un sacco di recensioni e raccomandazioni. In quel momento ho capito che non ero l'unica ad avere un problema del genere. E non posso tenere il segreto di come ho risolto il mio problema. Abbiamo avuto la grande fortuna di imbatterci in un articolo su un metodo di ingrandimento del pene - Titan gel

Ho deciso immediatamente e ho effettuato un ordine, senza nemmeno dirlo a mio marito. La consegna è stata rapidissima, dopo 2 giorni il gel era mio. La parte più difficile è stata convincere mio marito a provarlo. Per molto tempo si è rifiutato, indipendentemente da ciò che gli dicevo, aveva paura che potesse solo peggiorare le cose. Ma dopo la prima volta ho sentito subito la differenza, la sua erezione era diventata immediatamente più forte. Mio marito ha usato il gel solo una volta al giorno e il risultato è arrivato in fretta.

Volevo scoprire come funzionava questo gel, e si è rivelato essere abbastanza facile da usare. Gli ingredienti del gel includono dei fermenti speciali che in modo graduale e indolore, e soprattutto in modo sicuro, estendono il tessuto del pene e i corpi cavernosi, permettendo in tal modo un aumento sia in lunghezza che in larghezza. E tutto questo solo grazie ad ingredienti naturali. La crescita naturale garantisce risultati irreversibili.

Esattamente un mese dopo il suo strumento aveva acquisito la dimensione desiderata, era cresciuto fino a 20 cm, che era più che sufficiente per me. Oltre ad avere dimensioni più importanti, mio  marito durava anche di più a letto. È diventato un vero e proprio stallone e veniva solo dopo avermi esaurita con degli orgasmi multipli. Inoltre la sua erezione era diventata durissima, e durava 2-3 ore

La nostra vita famigliare è diventata assolutamente meravigliosa. Non litigavamo più, io ero calma ed equilibrata. Mio marito aveva più fiducia in se stesso, la sua autostima è aumentata e ben presto è stato promosso al lavoro. E ogni sera a letto mi soddisfaceva. Grazie Titan gel per tutto questo!

Ordina subito

Commenti

Agnese Albani

Grazie per l'articolo, proverò sicuramente questo prodotto.

12
0
REPLY

Luca Zamparelli

La misura conta davvero così tanto per le ragazze?

14
0
REPLY

Isabella del Pozzo

Con mio grande rammarico - sì. Ma se è lungo 16-20 cm, allora non ti devi preoccupare. Anche se alcune mie amiche preferiscono peni più lunghi.

11
0
REPLY

Andrea Chin

Pensavo che fosse più importante come lo si utilizza delle dimensioni...

8
0
REPLY

Isabella del Pozzo

Se hai qualcosa da usare, allora le dimensioni contano davvero!

5
0
REPLY

Mauro Sandrini

Un mio amico che vive negli Stati Uniti mi ha detto che questo gel là è popolare da un sacco di tempo.

11
0
REPLY

Vittoria Federici

Appoggio pienamente l'autrice. Ho vissuto con un ragazzo per un anno o giù di lì, e il suo coso era lungo 12 cm, dopo questo tormento l'ho lasciato, ho trovato un altro ragazzo e la mia vita è finalmente cominciata!

18
0
REPLY

Marco Parisi

Sono felice con i miei 13 centimetri, so come usarli.

1
15
REPLY

Etta Jons

O la tuo ragazza è bravissima a fingere degli orgasmi.

17
0
REPLY

Ludovica Brienza

Per due anni ho vissuto con un ragazzo con un pene piccolo, e ho pensato che quello che mi dava a letto fosse il meglio che potessi avere. Recentemente, abbiamo rotto e ora frequento un altro ragazzo, il cui pene è di 18 cm. Non sapevo cosa fosse un orgasmo!

12
0
REPLY

Flavia Cirrincione

Anche il mio ragazzo ha iniziato ad usare Titan Gel, all'inizio l'ha comprato solo per provarlo, per divertimento. Ma il risultato è stato sorprendente, e così ha seguito il corso completo. Io ero più che soddisfatta.

6
0
REPLY

Isabella del Pozzo

Completamente d'accordo!

16
0
REPLY

Giovanni Francesco Intorre

Mi vergognavo a causa delle dimensioni del mio pene, ma di recente ho provato Titan gel e ora le ragazze mi chiamano di continuo.

7
0
REPLY

Isabella del Pozzo

Ti consiglio di cambiare numero di telefono quando troverai quella giusta, perché sarà sicuramente molto gelosa :)

12
0
REPLY

Marco Aieie Noya

Ho già ordinato, non vedo l'ora che arrivi il pacco!

2
0
REPLY

Marzio Taccett

Ho scoperto questa roba molto tempo fa e la consiglio a tutti. Anche se probabilmente starei meglio con meno concorrenza :)

4
0
REPLY

Raffaella Piaggesi

Sto pensando di ordinarlo per il mio uomo...

5
0
REPLY

Isabella del Pozzo

Non c'è bisogno di riflettere, dovete solo ordinare!

2
0
REPLY

Ordina subito

More Interesting

#1 povećanja penisa

Isabella 05/14/2016
Comments 16

#1 no aumento do pénis

Isabella 05/12/2016
Comments 14

№ 1 увеличаване на пениса

Isabella 05/12/2016
Comments 14

técnica #1 para alargar el pene

Isabella 05/18/2016
Comments 10

#1 penisvergroting

Isabella 05/12/2016
Comments 11

#1 sa pagpapalaki ng buto

Isabella 05/12/2016
Comments 18

#1 agrandissement de pénis

Isabella 05/11/2016
Comments 21

Nummer 1 der Penisverlängerung

Isabella 05/14/2016
Comments 12

#1 αύξηση πέους

Isabella 05/17/2016
Comments 18

legjobb pénisznagyobbító

Isabella 05/12/2016
Comments 17

allungamento del pene #1

Isabella 05/15/2016
Comments 14

ペニス増大#1

Isabella 05/15/2016
Comments 12

#1 no aumento do pénis

Isabella 05/11/2016
Comments 11

Nr. 1 în mărirea penisului

Isabella 05/12/2016
Comments 23

środek nr 1 na powiększanie penisa

Isabella 05/12/2016
Comments 14

#1 povećanja penisa

Isabella 05/12/2016
Comments 14

# Zväčšenie penisu 1

Isabella 05/12/2016
Comments 14

alargamiento del pene Nº 1

Isabella 05/12/2016
Comments 22

ผลิตภัณฑ์เพิ่มขนาดอวัยวะเพศอันดับ 1

Isabella 05/12/2016
Comments 11

1 numaralı penis büyütme

Isabella 05/12/2016
Comments 12

sản phẩm kéo dài kích cỡ dương vật số 1

Isabella 05/12/2016
Comments 11

BLOGGERS ONLINE

and 136 more without avatar